Il Master è riservato ad un massimo di 35 laureati di tutte le facoltà italiane e straniere.

Per l’ammissione al corso sono richiesti un brillante curriculum scolastico, un’eccellente conoscenza della lingua inglese ed il superamento di test e colloqui di selezione.
Brevi esperienze lavorative e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un positivo elemento aggiuntivo di valutazione.

Il processo di selezione tende comunque ad evidenziare in modo particolare la motivazione e le attitudini più adeguate ai futuri inserimenti professionali: marketing, trade marketing, sales e comunicazione digitale.

Il processo di selezione è così articolato:

• Screening sulla base dei curricula pervenuti
• Test attitudinali
• Colloquio in lingua inglese
• Colloquio individuale con il Responsabile della Selezione
• Colloquio con la Direzione del Master

Impegno economico

Il costo di partecipazione al Master è di euro 12.000 (Iva compresa), di cui 2.000 € è la tassa di iscrizione che viene pagata all’atto dell’ammissione. I restanti 10.000 € sono pagabili in 6 rate.

Rata Scadenza Importo comprensivo IVA
27 settembre 2019 1.500 €
15 novembre 2019 1.500 €
13 dicembre 2019 2.000 €
14 febbraio 2020 1.500 €
10 aprile 2020 1.500 €
15 maggio 2020 2.000 €

Sono previste borse di studio a copertura parziale di 5.000 euro lordi.

Lauree di Provenienza

Tipologia di Laurea